Edizione natalizia anticipata del Mercatone dell’Antiquariato, domenica 19 dicembre 2021

In occasione del Natale, torna eccezionalmente domenica 19 dicembre 2021 e non l’ultima domenica del mese, come di consuetudine, il Mercatone dell’Antiquariato lungo le due sponde di una delle zone più suggestive della città.

Oltre 400 espositori specializzati in Antiquariato, vintage e modernariato di qualità proporranno dalle 8.30 alle 18.30 sulle loro bancarelle mobili, orologi, porcellane, argenti, gioielli, bambole, giochi, collezionismo, libri, occhiali, radio, modernariato, bastoni, bronzi, vetri, fumetti e stampe.

Durante lo svolgimento della manifestazione, i negozianti della zona, così come tutti i numerosi locali di ristoro e i numerosi atelier d’arte, restano aperti per rendere piacevole la giornata di visita alla mostra, un’occasione speciale per vedere le tanto amate luminarie natalizie accompagnate dal suono delle cornamuse e da quell’atmosfera natalizia unica e magica che solo il Naviglio sa dare.

 

Per garantire la totale sicurezza della manifestazione come sempre ci saranno poche, semplici regole che ti chiediamo di seguire, per garantire il corretto svolgimento dell’evento ed evitare situazioni inutilmente rischiose:

  • rispetta le distanze di sicurezza per evitare assembramenti
  • l’accesso è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una certificazione verde COVID-19 in base all’articolo 9-bis del decreto-legge n. 52 del 2021 (per ulteriori informazioni visita questa pagina)

Orari:
La manifestazione si svolgerà dalle 8:30 alle 18:30.

 

Vi aspettiamo!

Mercatone dell'Antiquariato
Mercatone dell’Antiquariato

Una risposta

  1. Mercedes oviedo

    Saluti Un hobbista puo partecipare? Quale sarebbe il costo per una bancarella di 1.50 metri.
    Grazie mille
    Mercedes

Lascia un commento