Mercatone dell’Antiquariato, Domenica 29 gennaio 2017

Mercatone dell'Antiquariato

Domenica 29 gennaio 2017, l’Associazione del Naviglio Grande rinnova com di consueto l’imperdibile appuntamento con il meglio dell’antiquariato, del modernariato e del vintage, destinato ad un pubblico di intenditori, collezionisti e appassionati.
Unica nel suo genere perla qualità dei suoi prodotti e della localizzazione nel cuore storico di Milano, questa mostra come da tradizione si svolge l’ultima domenica di ogni mese.
Presenta esclusivamente professionisti del settore ed è quindi garanzia di affari per tutti gli appassionati e occasione per chiunque di passare una piacevole giornata passeggiando per le numerose bancarelle disposte lungo la suggestiva cornice del Naviglio Grande.
La manifestazione si snoda lungo su un percorso di circa due km, tra viale Gorizia e il ponte di via Valenza, via Pasquale Paoli, via Corsico e via Casale,  e permette di scegliere tra oltre 300 antiquari posizionati lungo le sponde del Canale più antico e caratteristico, nel cuore di Milano.
Durante lo svolgimento della manifestazione tutti i negozi e i locali di ristoro della zona resteranno aperti, contribuendo a rendere più piacevole la giornata.

4 risposte

  1. Desidero sapere se il consueto mercato dell’ultima domenica del mese sarà fatto qanche nel giorno di sabato come ad esempio il mercato d’antiquariato del primo di ognimese ad Arezzo.
    Grazie e cordialità

    • Associazione del Naviglio Grande

      Buongiorno, il Mercatone dell’Antiquariato si svolge esclusivamente nella giornata di domenica.

  2. Buongiorno sto cercando di recuperare il nome di un espositore che si chiama Cesare e ha anche negozio proprio sul Naviglio. Si occupa oltre che di compravendita anche di sgomberi .
    Purtroppo ho perso il volantino che mi aveva lasciato . Riuscite ad aiutarmi

  3. Franca Crovetto

    Domenica 29 Gennaio 2017 ho acquistato due panetti di ambra profumata ma non ricordo il nome dell’espositore. Mi potete aiutare?? vendeva ambra, muschio e altre essenze .
    Grazie mille

Lascia un commento