Arriva il Darsena Christmas Village, una novità speciale per i Navigli.

12291066_1683294868582129_2701513991283511494_o
Come le più prestigiose metropoli mondiali, anche Milano si appresta ad avere la sua pista di pattinaggio con relativo albero di Natale gigante e illuminazione spettacolare. Stiamo parlando del Darsena Christmas Village, progetto sponsorizzato da Coca Cola, che per il breve periodo delle feste natalizie regalerà alla città uno spettacolo nuovo e molto suggestivo. Una vera e propria isola creata per l’occasione e posizionata nella Darsena, ospiterà una pista da pattinaggio, dove i bambini e gli adulti potranno divertirsi sul ghiaccio. Nelle vicinanze della pista un grande albero di Natale di 15 metri e inoltre sarà presente la “casa di Babbo Natale”, al cui interno i più piccoli potranno fare una visita a Babbo Natale e dargli le proprie letterine, per poi fare un emozionante giro dei Navigli sulla slitta galleggiante, insieme ai genitori. Numerosi chalet di legno costeggeranno l’isola artificiale e venderanno prodotti tipici del Natale.

La darsena sarà completamente illuminata con giochi di luci suggestivi e così saranno anche i viali circostanti e i numerosi alberi. Sulla carta sembra un’iniziativa di grande respiro e spettacolare, quasi a confermare, se ce ne fosse ancora bisogno, la totale rinascita della zona dei Navigli, ormai diventata punto di riferimento della movida milanese e attrazione sempre più interessante per i turisti che visitano la nostra città. Aspettiamo ansiosi di vedere il risultato di questa iniziativa, che vedrà la luce dal 4 Dicembre al 6 Gennaio.

2 risposte

  1. COMPLIMENTI VIVA LA GIUNTA DI GIULIANO PISAPIA ( NELLA ZONA 5 CERCHIAMO DI REALIZZARE QUALCOSA ANCHE PIU’ A SUD ES. IL PONTICELLO RICHIESTO SULLA VETTABIA IN VIA CORRADO II IL SALICO,NEI PRESSI DELLA CASA DI RIPOSO MATER GRAZIE ; PROMESSO MA MAI REALIZZATO.)

  2. Bello speriamo non disturbino troppo i residenti li vicino, con la musica che verrà diffusa dalla pista di pattinaggio.

Lascia un commento